skip to Main Content

SCUOLA ITALIANA SCI

AZZURRA ROCCARASO

AZZURRA BIKE
PRENOTAZIONI ONLINE

Prenota le tue lezioni di sci private o la tua partecipazione ai corsi di sci collettivi.

Eseguii il Check-In direttamente online, comodamente da casa tua.

Prenota online le tue lezioni di sci private, la tua partecipazione ai corsi di sci collettivi, ed esegui il check-in comodamente da casa tua.

SCUOLA ITALIANA SCI

AZZURRA ROCCARASO

Informazioni Per I Gentili Visitatori

Termini e Condizioni

DISPOSIZIONI GENERALI
Le presenti condizioni generali di prenotazione di noleggio attrezzatura sportiva (di seguito denominate “Condizioni Generali”) sono valide esclusivamente tra la società Scuola Italiana Sci Azzurra Roccaraso, con sede legale in Viale degli alberghi 48, 67037 Roccaraso AQ – P.IVA 01878600665 (di seguito denominata ”AZZURRA”) e qualsiasi persona fisica maggiore di anni 18 che effettui la prenotazione di tour guidati, eventi, noleggio di attrezzatura sportiva, lezioni online sul sito internet www.azzurraroccaraso.it di seguito denominata ”CLIENTE”. Le presenti condizioni possono essere oggetto di modifiche e la loro data di pubblicazione sul sito equivale alla data di entrata in vigore.

Le presenti Condizioni Generali disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.azzurraroccaraso.it (di seguito denominato “Sito”), conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.

INFORMAZIONI IMPORTANTI
È essenziale che i nostri gentili clienti arrivino preparati con quanto segue:

  • Casco (i bambini sotto i 18 anni sono obbligati a mettere il casco, in Italia è legge dal 2003)
  • Abiti adatti alle condizioni meteorologiche (tuta da sci, mascherina, crema solare, guanti)
  • Skipass
  • Attrezzatura da sci o snowboard

Gli skipass e l’attrezzatura non sono inclusi nei nostri prezzi. Chiediamo i gentili ospiti di garantirne l’acquisto prima dell’inizio delle lezioni. Solo la consegna al maestro del tagliando di prenotazione da diritto alla frequentazione delle lezioni private o del corso collettivo.

CORSI INDIVIDUALI
I corsi individuali hanno una durate di 1 ora.

CORSI COLLETTIVI
I corsi collettivi hanno una durate di 2 ore.  Dettagli, per quanto riguarda condizioni mediche o esigenze alimentari, devono essere comunicate allo staff dell’ufficio AZZURRA e all’istruttore prima delle lezioni. Chiediamo la cortesia di essere puntuali, affinché possiamo garantire si ottenga il tempo massimo di lezione. Se un cliente ha un bambino nei nostri corsi, ma non viene a riprenderlo entro 15 minuti dalla fine delle nostre lezioni, dovremo chiedere un pagamento di 10,00€ / mezzora.

CANCELLAZIONE
Tutte le prenotazioni non cancellate prima delle 48 ore non saranno rimborsate. Nel caso di cancellazioni delle lezioni, a causa di restrizioni Covid-19, della chiusura degli impianti, eccessivo maltempo, ferite o malattia, guasti di impianti meccanici o altri incidenti che sfuggono al controllo dell’attività AZZURRA, il cliente sarà informato dall’ufficio in tempo e le prestazioni pagate e non frequentate verranno rimborsate. Interruzioni per motivi di malattia o infortunio verranno rimborsate esclusivamente dietro presentazione di un certificato medico rilasciato dall’ufficio sanitario locale. AZZURRA si riserva il diritto di cancellare ogni sessione di lezione che non è stata pagata in anticipo in una delle nostre sedi.

ARTICOLO 1 – OGGETTO DEL CONTRATTO
Con le presenti Condizioni Generali, AZZURRA vende e il CLIENTE acquista a distanza la prenotazione di lezioni di Sci individuali o collettive. Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l’accesso del CLIENTE al Sito e la realizzazione di un ordine di prenotazione della lezione (di seguito denominata “prenotazione”) secondo la procedura prevista dal Sito stesso.

Il CLIENTE si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti Condizioni Generali, in particolare delle informazioni precontrattuali fornite da AZZURRA e ad accettarle mediante l’apposizione di un flag nella casella indicata.

Nella email di conferma della prenotazione, il CLIENTE riceverà anche un riepilogo.

ARTICOLO 2 – INFORMAZIONI PRECONTRATTUALI PER IL CONSUMATORE – ART. 49 DEL D. LGS 206/2005
Il CLIENTE prima della conclusione del contratto di prenotazione (di seguito denominato “Contratto”) , prende visione delle caratteristiche dei servizi illustrati sul Sito.

Prima della convalida della prenotazione, il CLIENTE è informato relativamente a:
prezzo totale della prenotazione comprensivo delle imposte;
modalità di pagamento;
condizioni, termini e procedure per esercitare il diritto di recesso (art. 12.1 delle presenti Condizioni Generali);
durata della prenotazione.

Il CLIENTE può in qualsiasi momento e comunque prima della conclusione del contratto, prendere conoscenza delle informazioni relative a AZZURRA, l’indirizzo geografico, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica certificata, informazioni che vengono riportate sul sito.

ARTICOLO 3 – DISPONIBILITÀ DEI SERVIZI
Il servizio proposto per la prenotazione, è descritto sul Sito. Il CLIENTE seleziona e prenota la lezione.

La disponibilità dell’orario della lezione si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua la Prenotazione. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa in quanto:
la lezione potrebbe essere prenotata da parte di altri CLIENTI prima della conferma della Prenotazione, per effetto della contemporanea presenza sul Sito di più utenti;
potrebbe verificarsi un’anomalia informatica tale da rendere disponibile alla prenotazione di noleggio un’Attrezzatura che in realtà non lo è.

Anche in seguito all’invio dell’email di conferma della Prenotazione da parte di AZZURRA, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità parziale o totale della lezione.

ARTICOLO 4 – PREZZI
Tutti i prezzi di prenotazione sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA. Il CLIENTE accetta la facoltà di AZZURRA di modificare i suoi prezzi e le condizioni di sconto in qualsiasi momento. Resta inteso che il prezzo della Prenotazione sarà fatturato sulla base dei prezzi indicati sul Sito al momento della creazione della Prenotazione e indicati nell’email di conferma inviata da AZZURRA al CLIENTE.

In caso di errore informatico, manuale, tecnico, o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale, non previsto da AZZURRA BKE del prezzo di Prenotazione che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, la Prenotazione sarà considerata non valida, sarà annullata e l’importo versato dal CLIENTE sarà rimborsato entro 14 gg. dal giorno dell’annullamento.

ARTICOLO 5 – MODALITÀ DI PRENOTAZIONE
Per poter effettuare una prenotazione sul Sito, il CLIENTE deve selezionare il servizio che intende acquistare.

Il CLIENTE potrà confermare la sua prenotazione solo dopo aver selezionato il servizio desiderato.
La registrazione e la presa in carico della prenotazione avverranno solo ed esclusivamente a seguito del pagamento, da parte del CLIENTE, del costo della prenotazione.

AZZURRA si riserva il diritto di rifiutare una prenotazione in caso di precedenti inadempienze del CLIENTE o, comunque, controversie con il medesimo, oltre il caso in cui AZZURRA ritenga, a proprio insindacabile giudizio, il livello di prenotazioni del CLIENTE, eccessivamente elevato.

ARTICOLO 6 – MODIFICA DI UNA PRENOTAZIONE REGISTRATA
Il CLIENTE potrà chiedere la modifica di una Prenotazione già registrata, solo se per motivi validi. Se il CLIENTE desidera prenotare un quantitativo maggiore di servizi, dovrà procedere con una nuova Prenotazione.

ARTICOLO 7 – MODALITÀ DI PAGAMENTO
Per la Prenotazione, il CLIENTE versa ad AZZURRA, un importo pari al totale del costo indicato sul sito. La Prenotazione sarà registrata solo a seguito dell’avvenuto pagamento del relativo costo. A seguito della ricezione del pagamento del costo della Prenotazione, AZZURRA invierà al CLIENTE una email di conferma di avvenuta prenotazione. Ogni pagamento da parte del CLIENTE potrà avvenire unicamente per mezzo delle carte di credito indicate sul Sito.

ARTICOLO 8 – CONCLUSIONE ED EFFICACIA DEL CONTRATTO
Il Contratto è considerato concluso con l’invio da parte di AZZURRA al CLIENTE di una email di conferma della prenotazione. L’email contiene i dati del CLIENTE, il numero d’ordine di prenotazione, il dettaglio del servizio prenotato, la durata, il prezzo totale e il link per poter stampare e archiviare la copia delle presenti Condizioni Generali.

Il CLIENTE si impegna a verificare la correttezza dei dati personali contenuti nell’ email di cui sopra e a comunicare tempestivamente ad AZZURRA eventuali correzioni/modifiche da apportare. AZZURRA si impegna a presentare i servizi prenotati sul Sito nel miglior modo possibile. Ciononostante potrebbero evidenziarsi alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra il servizio raffigurato sul Sito ed il prodotto reale. Inoltre le fotografie sul Sito non costituiscono elemento contrattuale, in quanto sono da considerarsi solo rappresentative.

ARTICOLO 9 – RESPONSABILITÀ
La Scuola declina ogni responsabilità per infortuni o incidenti che si potrebbero verificare durante le ore di lezione.
In caso di malattiva o infortunio le ore prepagate e non consumate verranno rimborsate, partendo dal giorno successivo alla data di presentazione del certificato medico emesso da un medico.

ARTICOLO 10 – DIRITTO DI RECESSO
Il CLIENTE ha la possibilità di recedere dal Contratto senza alcuna penalità e senza specificare il motivo fino alle 48 ore antecedenti la data di inizio della prenotazione. Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso dovrà comunicarlo a AZZURRA.

Con la presente io/noi (*) notifico/notifichiamo (*) il recesso dal mio/nostro (*) contratto di prenotazione  (*)
Prenotata il (*)
Nome del/dei CLIENTE (i)
Indirizzo del/dei CLIENTE (i)

AZZURRA eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE in fase di acquisto della prenotazione di noleggio entro un termine massimo di 14 giorni dalla data di ricevimento del recesso.

ARTICOLO 11 – ACCESSO AL SITO
Il CLIENTE ha diritto di accedere al Sito per la consultazione e l’effettuazione delle prenotazioni di noleggio dell’Attrezzatura. Non è consentito alcun altro utilizzo, in particolare commerciale, del Sito e del suo contenuto. L’integrità degli elementi di questo Sito, che siano sonori o visivi, e la relativa tecnologia utilizzata rimangono di proprietà di AZZURRA e sono protetti dal diritto di proprietà intellettuale.

ARTICOLO 12 – DATI PERSONALI
In conformità alla normativa nazionale e sovranazionale in tema di privacy, i dati personali raccolti dal Sito sono soggetti a trattamento informatico da parte di AZZURRA. Il CLIENTE ha il diritto di accesso, di rettifica, di opposizione e di cancellazione dei dati che lo riguardano, oltre che – ricorrendone i presupposti – il diritto alla portabilità dei propri dati personali. Il CLIENTE potrà esercitare tali diritti attraverso l’invio di specifica richiesta, all’indirizzo info@azzurraroccaraso.it Le informazioni raccolte sono esclusivamente destinate a AZZURRA e ai soggetti da questa incaricati. Il CLIENTE può consultare la Politica di tutela dei dati personali di AZZURRA cliccando sul seguente link: Privacy Policy

ARTICOLO 13 – INTEGRALITÀ
Le presenti Condizioni Generali di prenotazione  sono costituite dalla totalità delle clausole che le compongono. Se una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali è considerata non valida o dichiarata tale ai sensi della legge, della regolamentazione o in seguito a una decisione da parte di un tribunale avente giurisdizione, le altre disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.

ARTICOLO 14 – LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE
Le presenti Condizioni Generali sono sottoposte alla legge italiana. In ogni caso, è possibile ricorrere facoltativamente alle procedure di mediazione di cui al D.lgs 28/2010, per la risoluzione di eventuali controversie insorte nell’interpretazione e nell’esecuzione delle presenti condizioni di vendita accedendo al seguente sito: https://webgate.ec.europa.eu/odr

SCUOLA ITALIANA SCI

AZZURRA ROCCARASO

SCUOLA ITALIANA SCI

AZZURRA ROCCARASO

SEGRETERIA

+39 327 222 8603

© 2023 AZZURRA ROCCARASO SCUOLA SCI
TERMINI E CONDIZIONI
PRIVACY POLICY
DESIGN BY MBS CREATIONS

Back To Top